23/04/2025
La nuova opera di Cristina Tagliente: Un viaggio nel Mondo di Crimy
Consigli per la Lettura Recensioni

La nuova opera di Cristina Tagliente: Un viaggio nel Mondo di Crimy

Gen 28, 2025

I Consigliati di Milena Bonvissuto

È uscito da pochi giorni un nuovo libro di narrativa dell’autrice Cristina Tagliente, reduce del successo del romanzo “Con gli occhi del mare“. Questa nuova opera, targata Il mondo di Crimy“, porta in sé una fusione di molti generi, passando dal fantasy, al genere romantico, al mystery, fino a giungere alla delicatezza della poesia. I racconti, come le poesie, sono brevi ma pieni di pathos: una caratteristica che si denota già dalla copertina, che raffigura una donna che sprofonda nelle acque.

L’autrice, in alcuni dei  suoi romanzi, utilizza l’elemento acqua, come simbolo ricorrente che rappresenta la profondità dell’animo umano e la complessità delle emozioni. Questo nuovo libro non è semplicemente un’antologia, ma una vera e propria immersione nel mondo di Crimy, il pseudonimo scelto dall’autrice Cristina Tagliente per rappresentare la sua dimensione creativa e intima.

Il mondo di Crimy invita i lettori a immergersi in storie che toccano il cuore e stimolano la mente, attraverso una scrittura raffinata e ricca di sfumature.

In conclusione, questa nuova opera di Cristina Tagliente promette di affascinare e commuovere i lettori, confermando ancora una volta il talento dell’autrice nel creare mondi letterari indimenticabili.

Cristina Tagliente;‎ Con gli occhi del mare; Independently published ( 2025); pag. 136

Per il link Acquisto clicca sul titolo: Con gli occhi del mare