12/07/2024
OpenartAward 2024 premio internazionale alla pubblicità
News Prima Pagina sito

OpenartAward 2024 premio internazionale alla pubblicità

Lug 10, 2024

Record di Partecipazioni! Termine Prorogato al 12 Luglio 2024

È ufficiale: il termine per partecipare agli OpenartAward è stato prorogato alla mezzanotte del 12 luglio 2024! Diverse agenzie ci hanno richiesto una proroga per l’invio del materiale, inizialmente previsto per la mezzanotte del 1° luglio. Per garantire a tutti le stesse opportunità, abbiamo deciso di estendere il termine di iscrizione. Questa nuova scadenza è inderogabile! Le agenzie che hanno già inviato il materiale possono comunque inviare ulteriori lavori, ricordando che è possibile partecipare con due elaborati per ogni singola categoria.

Un Record di Partecipazioni!

Con le iscrizioni ancora aperte, siamo incredibilmente prossimi a superare il numero record di agenzie iscritte dalla scorsa edizione, che furono ben 153. OpenartAward Xedition si preannuncia come un evento senza precedenti nel settore della grafica e della comunicazione visiva! Anche quest’anno, il premio conferma un trend in costante crescita, attirando un numero di iscrizioni che, è certo, supererà i numeri (già da record) della scorsa edizione.

Di queste agenzie, che coprono praticamente tutto il territorio italiano, ben 25 (ad iscrizioni ancora aperte) provengono da paesi esteri come Spagna, Gran Bretagna, Francia, Austria, Olanda e Malta. Questo evidenzia il respiro internazionale sempre più marcato che il premio OpenartAward sta assumendo edizione dopo edizione.

Un Successo Straordinario

Questi numeri premiano soprattutto le agenzie partecipanti che, credendo nello spirito del progetto, si sono messe in gioco facendo valutare il proprio lavoro da una giuria “insolita” costituita dagli studenti dei nostri corsi di grafica e comunicazione pubblicitaria. Nei prossimi giorni, gli studenti di OPENART si riuniranno per procedere alle operazioni di voto, avendo così l’incredibile opportunità di osservare, analizzare e toccare con mano il lavoro dei grandi professionisti della grafica. Nel contempo, i professionisti avranno modo di testare la propria creatività comunicativa su un campione selezionatissimo, molto particolare e attento alle evoluzioni delle tendenze della comunicazione pubblicitaria.

Chi Siamo:

OPENART Creative Graphic Design SchoolOPENART Creative Graphic Design School, senza alcun scopo di lucro, organizza ogni anno il premio OpenartAward. Da quasi 25 anni ci dedichiamo alla formazione professionale nel campo della grafica e della comunicazione visiva. Il nostro obiettivo è promuovere e valorizzare il talento creativo attraverso iniziative come OpenartAward, che offre un’opportunità unica sia per i professionisti che per i nostri studenti.

Le iscrizioni al premio sono completamente gratuite, a testimonianza del nostro impegno nel sostenere e incentivare la creatività senza barriere economiche.

Ringraziamenti e Invito alla Partecipazione

L’organizzazione intende ringraziare tutti i partecipanti che, iscrivendosi, hanno condiviso le finalità didattiche che sono alla base del premio OpenartAward. Partecipare agli OpenartAward rappresenta anche un confronto reale ed alla pari tra le diverse realtà creative e comunicative.

Non perdete l’occasione di far parte di questo straordinario evento: iscrivetevi entro la mezzanotte del 12 luglio 2024!

Per ulteriori informazioni, visitate il nostro sito web o contattateci direttamente. Vi aspettiamo numerosi!

https://www.openartaward.eu

Ricevuto e pubblicato